EXPERIENCE
Attività proposte
Ogni azienda è unica, per questo ti proponiamo attività modulabili e personalizzabili.
Puoi scegliere di iniziare con una o più attività e modularle secondo le tue priorità.
Audit dei flussi di acquisto esistenti
Analizziamo i percorsi degli utenti per individuare i punti di abbandono.Analisi delle barriere alla conversione
Mappiamo gli ostacoli che rallentano o impediscono il completamento dell’acquisto.Progettazione di un percorso d’acquisto semplificato
Ridisegniamo la user journey per eliminare frizioni e facilitare la finalizzazione.Test rapido delle soluzioni migliorative
Validiamo i miglioramenti tramite test di usabilità e prototipi navigabili.EXECUTION
Quali risultati otterrai?
Exeen propone una serie di output progettuali pensati per rispondere alle tue necessità.
Ogni output è il risultato di un processo collaborativo e flessibile, guidato dai tuoi obiettivi e dalla nostra visione strategica.
Mappa dei colli di bottiglia del funnel
Un’analisi concreta delle aree che bloccano la conversione.
Proposte di ottimizzazione dei percorsi utente
Soluzioni pratiche e rapide da implementare per aumentare il tasso di completamento.
Miglioramento misurabile delle conversioni
Proposte di ottimizzazione dei percorsi utente
Desideri fare subito il primo passo?
Prenota una call conoscitiva per raccontarci le tue necessità. Non importa da dove parti: il nostro obiettivo è accompagnarti verso il risultato, passo dopo passo. Ti presenteremo una proposta su misura e, una volta approvata, trasformeremo le idee in realtà.
EXAMPLES
Vuoi esplorare altre soluzioni?
Ricorda: ogni sfida è unica e noi siamo qui per risolverla!
Se hai una sfida da affrontare raccontacela in una call conoscitiva senza impegno!
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Spendiamo troppo in customer service.
E se il tuo prodotto rispondesse da solo alle domande degli utenti?
I nostri clienti si perdono nel percorso d'acquisto.
E se ogni utente sapesse esattamente dove cliccare e perché?
Il nostro e-commerce non guida all’acquisto.
E se ogni passaggio portasse davvero il cliente verso l'acquisto?
Il nostro prodotto genera troppi ticket di supporto.
Quanto risparmieresti se il prodotto parlasse da solo?
Il prodotto si evolve, ma l’esperienza utente resta indietro e crea confusione.
Come sarebbe se il tuo prodotto crescesse senza mai perdere chiarezza?