Cosa pensano
i nostri clienti
Quello che ci ha convinti a scegliere Exeen è stata la capacità di ascoltare davvero, adattarsi ai nostri ritmi, ma anche spingerci a cambiare punto di vista. Non è stato sempre facile, ma è stato sempre utile. Abbiamo imparato a pensare con la testa dell’utente, non solo con quella dello sviluppatore.
Lavorare con Exeen è stato un successo! Grazie all’approccio user-centered, che ha incluso interviste con i clinici, siamo riusciti a trasformare una piattaforma complessa in un’esperienza utente semplice e intuitiva. Il redesign ha migliorato l’usabilità, rendendo la piattaforma più accessibile e pronta a rispondere alle esigenze di un target con caratteristiche complesse.
Abbiamo collaborato con Exeen per un progetto di accessibilità digitale e ne siamo rimasti pienamente soddisfatti. Il team, estremamente competente, ha compreso subito le nostre esigenze e le ha tradotte in soluzioni efficaci. Grazie a un approccio chiaro e strutturato, abbiamo raggiunto gli obiettivi in tempi rapidi, mantenendo elevati standard qualitativi. Professionalità, trasparenza e simpatia hanno reso il lavoro piacevole e costruttivo. È stato un vero piacere lavorare con loro.
Exeen è stato fin da subito un team capace di integrarsi in processi esistenti dimostrando un’elevata capacità di ascolto. Coniugando flessibilità e approccio orientato al cliente ci hanno aiutato nella definizione di una journey efficace ed esteticamente molto gradevole.
Grazie alla collaborazione con Exeen siamo riusciti a riprogettare un modulo chiave dell’applicazione HR, mettendo l’Utente al centro delle nostre decisioni. Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo iniziale, grazie ad un approccio metodologico con degli step ben definiti, in cui Exeen ci ha guidato passo-passo. E’ stato un percorso di crescita professionale interessate e formativo!
La collaborazione con Exeen è stata produttiva e dinamica. Il loro approccio iterativo, unito alla loro esperienza nella progettazione UX/UI, e il loro essere un team affidabile e attento, ci ha permesso di coniugare le necessità del business, del prodotto e dello sviluppo, migliorando l’esperienza utente e rispondendo alle sfide tecniche che abbiamo affrontato.
EXAMPLES